Berlusconi 3, la vendetta!

Su su dai, non c’è tempo da perdere! Cinque anni sono pochi per completare il grande processo di distruzione del nostro paese. Forza, subito al lavoro! Direi che Calderoli vice-premier, come partenza, va da Dio. Si attendono con ansia le prossime chicche.

Da adesso, la blog-cronaca di tutte le perle del governo Berlusconi III è d’obbligo. Di solito i terzi episodi delle trilogie sono sempre un po’ più bruttini dei primi due. Ma credo che in questo caso le cose funzionino al contrario. Penso che questa ultima parte sarà la più appassionante.

Credo di aver sentito un paio di assaggi, ma non sono sicuro: le nuove automobili della polizia saranno delle nuove Subaru fiammanti. Pare che le bellissime Alfa Romeo non andassero bene. Anche sul superfluo ti fanno incazzare. Poi credo che nella lunga coda delle leggi da varare, ai primi posti ce ne sia una importantissima: rendere illegale la pubblicazione di intercettazioni telefoniche. Sarà una delle prime leggi. Ha una priorità elevatissima. D’estrema importanza per l’interesse degli italiani. Fondamentale.

Annunci

2 Risposte

  1. Voglio farti notare che e’ il berlusconi 4, è caduto una volta nello scorso governo, dopo il 3° anno… ma nessuno lo ha saputo.. e’ caduto il 25 aprile 2005…

    http://www.governo.it/Governo/Governi/governi.html
    http://it.wikipedia.org/wiki/Governi_Italiani

  2. eh vero…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: