Aggiornamenti

Ecco un partitino che soddisfa molti dei miei desideri. Non so ancora che proposte abbia per lo sviluppo tecnologico. Vabbè, piuttosto che non votare…

Poi, ieri ho visto tutta la puntata di Porta a Porta. Ospite Berlusconi. Ho, per tutta la durata del programma, fatto finta di essere un italiano predisposto alla tv e devo confermare che Berlusconi è rimasto bravo come prima: ha conquistato il mio personaggio facendomi stare bene per tutta la puntata. Poi, sono uscito dalla parte e mi sono addormentato, un po’ meno felice.

Ah, Ferrara si candida insieme a tutta la sua ciccia. Convinto che con un partito pro-life diminuiranno gli aborti. Totalmente ignaro del fatto che, in realtà, aumenteranno vertiginosamente le interruzioni di gravidanza clandestine, più pericolose, illegali ed eseguite da medici improvvisati. Il proibizionismo fa solo danni. Ce lo insegna la storia.

There are no comments on this post.

Rispondi

