Analisi del personaggio 1

deldebbio.jpgNon è la prima volta che lo tiro in ballo, ma io veramente Paolo del Debbio non lo sopporto più. Lui e le sue stronzate mattiniere. Lui e le sue spiegazioni confezionate. Lui e i suoi punti di vista a senso unico. Lui e le sue soluzioni scontate e ipocrite. Lui e le sue opinioni razziste. Lui e le sue proposte da classico italiano invischiato nel marciume del sistema. Lui e la sua faccia da stronzo.

8 Risposte

  1. ti amo paolo del debbio

  2. paolo sei il mio eroe, il mio mito…le tue riflessioni sul problema sono superlative e assolute, il tuo modo di gesticolare e’ inimitabile….e il tuo relazionare la situazione e’ insuperabile…c’e’ per caso la possibilita’ di andare a bere un caffe’ assieme in tranquillita’ per parlare un po’ di quest’Italia allo scatafascio?….grazie comunque…sei tutti noi…continua cosi’ paolo….o meglio signor del debbio….lo vedo sempre secondo voi in pausa pranzo….torno a casa solo per sentire lei….e’ un grande,dico sul serio…

  3. cedo il mio posto di presidente del consiglio al signor del debbio

  4. ho molti poteri..ma la super parlata mi mancava..ti invidio

  5. sig. Del Debbio io non sto assolutamente scherzando, potrei fare una chiacchierata con lei seduti ad un tavolo in tranquillita’ per parlare di quest’Italia,di cui lei certamente ne sa piu’ di me per eta’ certo, per esperienza e per inteligenza…quindi se in qualche modo puo’ rispondere a questo messaggio le sarei molto grato la ringrazio….la seguo sempre durante secondo voi…la stimo come persona….

  6. Pensi davvero che Del Debbio caghi questo blog? 😛

  7. Evviva, qualcuno che odia del debbio quanto me, mi luccicano gli occhi! Non è in grado di fare un minimo di analisi delle situazioni, è il classico lecchino di berlusconi.. Cmq anche Grillo in quanto a qualunquismo non scherza.. In un’ ottica molto diversa da del debbio, però anke lui ha l sua buona dose di preconfezionamento dei contenuti

  8. Si beh, Grillo è scoppiato ormai 😛

Rispondi

