La RAI ci tiene

Amici, m’ha risposto la Rai:“Gentile Signor N…..,in merito alla Sua segnalazione La informiamo che, compatibilmentecon le esigenze e le scelte editoriali dell’azienda, in tutti itelegionali trasmessi da Rai e’ stata notizia del “V-Day”, così comee’ avvenuto per tutti gli altri importanti eventi che hannocaratterizzato i giorni scorsi.Grazie per averci contattato.Cordiali saluti.”L’unica cosa che mi viene da dire è: suppongo che fra le parole “stata” e “notizia”, ci fosse dovuta essere la parola “data“. Null’altro.

Annunci

6 Risposte

  1. D’accordo il V-Day è una conquista, l’idea è sacrosanta:liberare la politica italiana dalla stasi in cui si trova. ma siete sicuri che il vostro amato beppe non si venderà alla stessa politica per una poltrona, alla fine???

    Scommettiamo una pizza?

    ____________________________
    apolide ti invita a visitare il suo BLOG

  2. Bah, spero di no dai 😛

  3. come puoi ben vedere dai media, ha già avviato la creazione di liste civiche per le comunali…io che tirava quest’aria lo sapevo gia’ prima del V day, visto che ho tenuto d’occhio gli “amici di beppe” prima della manifestazione. Stavano gia’ creando la loro lista. centro.

  4. Non afferro.
    Beppe invita semplicemente i cittadini a partecipare direttamente alla vita politica nei comuni, invitando i meetup a fare le liste civiche, alle quali può iscriversi chiunque (ammesso che non sia iscritto a partiti e sia incensurato). Non è la _loro_ lista. E’ una lista aperta a tutti, che libera dal vincolo dei partiti.

  5. Vabe’… io sul meetup di pescara ho letto di gente che si scannava per presentare prima degli altri la LISTA… vediamo come evolve la situation. Se poi finisce che Grillo si candida alle politiche non credo di votarlo eh…

  6. In caso, non lo voterei neanche io 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: